Il 2016 e l’archetipo della Vergine

pubblicato in: Senza categoria | 0

La Benedizione Mondiale del Grembo di febbraio è la prima dell’anno e la prima di un nuovo ciclo durante il quale beneficeremo delle energie dinamiche dell’archetipo della Vergine

 

Pensa…e se te l’avessero insegnato da piccola?

…se invece di sgridarti, la mamma ti avesse detto “Ma si…dai, rìdici sopra che la prossima volta farai meglio”?

 

Non c’è dubbio che al mondo sembreremmo tutte un po’ più originali e decisamente più felici, leggere ed autentiche.

 

archetipo vergine

 

Quante cose sarebbero diverse!

 

Pensa…ridere delle gaffe, dei tuoi errori e dei “fallimenti”.

 

Trovare sempre il lato divertente della medaglia.

 

Pensa se ti avessero detto da piccola che c’è sempre un lato ironico, soprattutto quando facciamo un errore e sbagliamo qualcosa.

 

archetipo vergine

 

Non avresti forse trovato divertente la maestra che, con quel cipiglio serio, dava giudizi assurdi…tutto per due tabelline?

 

O quella gaffe con il ragazzino che ti piaceva, a cui hai ripensato per mesi affossando ogni giorno di più la tua autostima?

 

Come cambiano le cose guardandole così?

 

Si perché, come scrive Miranda Gray, puoi ricevere l’energia e la fiducia in te stessa dall’archetipo della Vergine, della fanciulla…

 

Nel 2016 le energie della Vergine, della fanciulla, sono tornate alla Benedizione del Grembo, e nell’anno della Vergine può succedere qualsiasi cosa.

 archetipo vergine

 

Il sentiero della Benedizione del Grembo nel 2016 sarà dinamico e orientato alla crescita, poiché siamo nell’energia vibrante e giocosa tipica degli anni della Vergine.

 

E’ il nostro stato autentico di donna, è Amore che sgorga libero, e quest’anno in più è governato e influenzato dalle avvolgenti energie dell’archetipo della Madre che farà sì che il dinamismo caratteristico della Vergine sia un po’ più emotivamente consapevole e compassionevole; risulteranno quindi vincenti i nuovi programmi che si rivolgono al prossimo offrendo aiuto e sostegno.

 

Hai capito di cosa parlo?

Scoprilo.

 

archetipo vergine

 

Lunedì 22 febbraio 2016 alla Yurta Solange ci sarà la Benedizione Mondiale del Grembo in Connessione con Miranda Gray.

 

“Insieme risvegliamo ciò che è andato perduto. Insieme ritroviamo il nostro centro femminile, la nostra forza, l’amore e le radici.” (Miranda Gray)

 

La Benedizione Mondiale del Grembo di febbraio è la prima dell’anno e la prima di un nuovo ciclo durante il quale beneficeremo delle energie dinamiche dell’archetipo della Vergine, della fanciulla, il momento quindi ideale per iniziare dei nuovi progetti. Preparati insieme a noi, alla Yurta Solange, ad accogliere, con amore e dolcezza, le energie primaverili.

 

benedizione mondiale del grembo

 

Ti invito personalmente a partecipare insieme a noi a Sopraponte di Gavardo alla Yurta Solange alla Benedizione Mondiale del Grembo in Connessione con Miranda Gray dalle ore 18.30 alle ore 20.30

 

Meditazione guidata da Carla G. Colotti

Moon Mother Advanced

 

Ora dimmi…non sono proprio le nostre particolarità e imperfezioni, le energie dinamiche dell’archetipo della fanciulla,
a renderci così straordinariamente UNICHE?

 

Già quel sorriso che accenni ora, quel sorriso è solo tuo.

 

La tua risata che sgorga sincera dal profondo del cuore e che lascia andare ogni vecchia credenza e gli antichi dolori, quella risata è solo tua.

 

archetipo vergine

 

Quella risata è il tuo stato naturale, autentico, la musica del tuo cuore, l’archetipo della Vergine.

 

Ora, pensa…ad una situazione che hai vissuto in modo molto serio, qualcosa che ti fa automaticamente corrucciare il volto e chiudere il cuore.

 

Può essere un vecchio giudizio o tradimento, un errore o qualcosa che avresti voluto fare diversamente o di cui poi ti sei pentita.

 

Ce l’hai?

 

Ecco chiediti qual è il messaggio che quell’esperienza ti ha voluto portare, per te e a te solamente.

 

Perché ricorda, ogni cosa che ci accade ha sempre un messaggio positivo e una lezione da cui imparare.

 

Appena hai il messaggio, scrivilo per poterlo riguardare ogni volta che vorrai.

 

E ora sei pronta per lasciare andare la serietà di quel momento e con lei anche tutto il bagaglio di negatività che ti stai portando dietro.

 

archetipo vergine

 

Indossa gli occhiali della fanciulla, della vergine, e trova uno o più lati divertenti della situazione e sorridi a te stessa.

 

Inspira profondamente ed espira in un ampio sorriso.

 

E se ci scappa una risata lasciala fluire libera!

 

E’ l’energia gioiosa e giocosa dell’archetipo della Vergine.

 

“La Dea ti prende per mano nel tuo cammino. Raccontale i tuoi obiettivi, i tuoi desideri, ciò che cerchi e che immagini. Ella ride con gioia pensando a tutte le cose che farete insieme.” (Miranda Gray)

 

Alla luna piena del 22 febbraio 2016 più di 110.000 donne di tutto il mondo si uniranno in meditazione per ricevere il bel dono di una Benedizione del Grembo gratuita e a distanza.

 

Gli uomini presenti riceveranno la Benedizione della Luna.

 

Preparati insieme a noi, alla Yurta Solange, ad accogliere, con amore e dolcezza, le energie primaverili lasciando andare tutto ciò che non è più necessario, per far posto al nuovo attraverso la meditazione archetipica “Rinnovamento del Grembo”.

 

Riceveremo anche i nuovi Raggi di Luna!
Nella bellissima luce bianco-argentata della Luna risiedono tutti i colori dell’arcobaleno in una dolce e delicata forma femminile.

 

archetipo vergine

 

Durante la Benedizione Mondiale del Grembo di febbraio ci verranno donate le energie dell’oro e del rosa chiaro per creare il color pesca che ci porterà i doni dell’amore femminile che arricchisce e potenzia.

 

In questo periodo di cambiamento, di energie della Vergine, il Raggio ci aiuterà a rimanere connesse al nostro centro, ad addolcire il nostro ego e a portare amore nel mondo.

 

Cosa devi fare per partecipare alla Yurta Solange?


 

Passo n. 1 registrati entro il 21/02/2016 al sito di Miranda Gray

http://www.mirandagray.co.uk/register.html#italian

 

Passo n. 2 registrati all’evento de La Yurta Solange

 

Questi 2 passi sono necessari per poter ricevere a distanza da Miranda Gray la Benedizione Mondiale del Grembo in connessione con più di 110.000 donne di tutto il mondo

 

Registrandoti al sito di Miranda Gray troverai un’opzione di scelta fra vari orari.
Come orario puoi scegliere le ore 18.00 (ora del Regno Unito) che corrisponde alle ore 19.00 (ora italiana) che è l’orario di inizio della nostra meditazione alla Yurta Solange.

 

Cosa portare alla Yurta Solange:

 

  • 2 ciotoline (coppette tipo macedonia)
  • 1 candelina (tipo tealight)
  • 1 fiore fresco che rappresenta il tuo Grembo
  • 1 scialle o foulard che ti piace
  • 1 oggetto a te caro per l’altare della Dea
  • indossa qualcosa di rosso se vuoi (per onorare il nostro sangue simbolo di Vita)
  • indossa delle collane colorate o qualcosa che ti faccia ricordare la spensieratezza dell’adolescenza
  • del cibo o della frutta da condividere nella yurta dopo la Benedizione Mondiale del Grembo

 

Qui trovi tutti i dettagli dell’evento
>>>> https://www.facebook.com/events/1240504322633600/

 

Il messaggio di Miranda per la Benedizione mondiale del Grembo del 22 febbraio 2016

 

Benvenuta alla prima Benedizione Mondiale del Grembo del 2016!

 

Vuoi che questo sia un anno di nuovi inizi, di successi, di sogni realizzati e di profondi cambiamenti in te stessa e nella tua vita?

 

Partecipa a ogni Benedizione di quest’anno, fa’ tutte le meditazioni archetipiche aggiuntive e ricevi tutti i Raggi di Luna, e vedrai come la tua vita cambierà in meglio!!

 

La Benedizione Mondiale del Grembo è un cammino di risveglio dell’essenza femminile di ognuna di noi che si svolge in armonia con le sue manifestazioni nella Madre Terra e nella Luna, fonti della forza e della sacralità delle donne.

 

Ti senti sola nelle tue energie femminili?

 

Il senso di solitudine deriva dal fatto che non riusciamo a esprimere chi siamo veramente. Possiamo essere circondate da persone che amiamo e sentirci comunque sole, se non possiamo vivere come ci risulta più naturale e amare questo nostro modo di essere più autentico.

 

I gruppi per la Benedizione Mondiale del Grembo sono un ottimo modo per contrastare la solitudine femminile in tutto il mondo. Ci danno l’opportunità di incontrare altre donne dalla mentalità simile alla nostra e di sentirci rafforzate dall’amore e dalla compagnia di donne che stanno cominciando a scoprire chi sono davvero e a esprimere la loro femminilità autentica.

 

Nei nostri corpi racchiudiamo il cerchio delle stelle, il cerchio delle stagioni, il cerchio della Luna e il cerchio della vita.”

 

Con amore
Miranda Gray

 

clicca qui>>>Leggi la nuova storia di Prima Donna di Miranda Gray

prima donna