Benedizione Mondiale del Grembo, il segreto me lo sveli?

pubblicato in: Senza categoria | 0

Ciao, mia cara amica

.
Questa volta ho per te un regalo ed un segreto da Rivelare…

.
Inizio con il regalo e poi… il segreto ok?

.

yurta_solange_benedizione_del_grembo

.

Quest’anno la luna piena di dicembre sarà il 25 – il giorno di Natale – per cui celebriamo la Benedizione Mondiale del Grembo il 22 dicembre (così come specificato nel messaggio di Miranda Gray)***

 

Ecco come “Questa Luna Piena di Dicembre” ti fa un regalo.

 

Martedì 22 Dicembre 2015 sarà una serata speciale poichè coincide con il Solstizio d’Inverno…Yule per i Celti

 

Sarà emozionante partecipare insieme a noi a Sopraponte di Gavardo alla Yurta Solange alla Benedizione Mondiale del Grembo in Connessione con Miranda Gray, al Cerchio di sorellanza, all’energia dell’Arcangelo Gabriele e alle Danze Meditative dalle ore 18.30 alle 22.30

 

Dall’unione di tre Cuori

Carla G. Colotti-Carla Dragoni-Daniela Costantini

.

celebriamo il passaggio dal buio alla Luce…condividendo insieme nel cerchio di sorellanza questa bella serata:

 

Meditazione della Benedizione Mondiale del Grembo guidata da Carlita (Carla G. Colotti)
Moon Mother Advanced autorizzata da Miranda Gray

 

Introduzione all’energia dell’Arcangelo Gabriele condotta da Carla Dragoni
Vive e lavora a Verona come Naturopata, organizza e conduce gruppi di meditazione

 

Danze Meditative dell’Arcangelo Gabriele condotte da Daniela Costantini

Danzatrice ed educatrice, organizza e conduce gruppi di danze meditative

 

Come avrai capito, ormai, mancano pochi tocchi di orologio, e potrai toccare con le tue mani qualcosa di straordinario, che sarà in grado di portarti verso orizzonti inesplorati.

 

Ma ancora non è arrivato quel momento
(arriva Martedì 22 Dicembre 2015, dalle ore 18.30 alle 22.30 alla Yurta Solange…)

 

Questo è il regalo della Luna Piena di Dicembre.

 

Ora mi chiederai sicuramente

 

“Ok Carlita! Ma questo segreto quando me lo sveli?”

 

Tranquilla tra poco ti renderai conto del valore di questa rivelazione.

 

Rivelazione: Il Raggio di Luna Blu Profondo nella Benedizione del Grembo!

 

Mia cara amica prima di rivelarti il significato ti quanto ti ho appena scritto, voglio raccontarti un aneddoto molto curioso che ha caratterizzato il mio scorso fine settimana.

.

Devi sapere che mio padre, ora in pensione, era il fornaio del paese di Gardone Riviera sul Lago di Garda e a dire la verità io, guardandolo e aiutandolo mentre impastava i dolci, sono diventata davvero brava a fare le torte.

.

Eppure nel fine settimana appena trascorso, con pochissimo tempo a disposizione, madecisa fermamente a far trovare una gustosa torta alle mie amiche che sarebbero arrivate nel tardo pomeriggio di sabato a trovarmi…

.

Di fatto mi sono ritrovata davanti a 2 strade:

.

1 – ordinare una torta già fatta e metterla a tavola, senza rischi…

.

2 – Prendere una delle mie mitiche ricette per preparare una gustosa “torta di mele morbida” che con tanto amore e parecchia dedizione ed impegno ho appreso passo passo al forno di mio papà, così che oggi posso prepararla per le mie amiche senza il rischio di fare una figura imbarazzante.

.

Ok, lo ammetto…

.

Per ore sono stato combattuta tra le 2 decisioni, d’altronde acquistarla già pronta è come vincere facile al gratta e vinci senza magari nemmeno prendersi l’impegno di grattare con la monetina i bollini….

.

Ma poi mi sono decisa a saltare la prima facile strada e propendere per la seconda, aggrappandomi all’unica convinzione in grado di aiutarmi in quel momento a creare la mia torta di mele con soddisfazione.

.

La convinzione che, seguendo passo passo la ricetta accompagnandola all’amore, alla dedizione e all’impegno come fossero un mantra per tutta la durata della preparazione, la mia torta di mele sarebbe stata la creazione più bella che avrei potuto fare senza eguali.

 

yurta_solange_carlita_torta.

Ok. Questo è ciò che ho fatto e il risultato è stato strabiliante.

.

Le mie amiche sono rimaste stupefatte quando hanno assaggiato la prima fetta… e anche le successive!

.

E lo ammetto anche io, era davvero buona!

.

Il primo punto è questo:

.

La bellezza di un tuo progetto ha tanta più forza creativa quanto più lo concepisci tu, con il tuo impegno, il tuo amore, la tua dedizione, e la sua naturale ricetta ti aiuterà a far fluire e portare alla luce quel progetto che risiede in te profondamente.

.

Come la mia torta di mele… preparata a regola d’arte!

.

Il secondo punto invece è questo:

.

Cosa c’entra questa storia che ti ho raccontato, con te e con il Raggio di Luna Blu Profondo nella Benedizione del Grembo?

.

Ascoltami bene perché ora ti risulterà tutto chiaro.

.

In questo momento nella tua vita di donna, come nella vita di molte di noi ed anche nella mia, irrompono squarci di inquietudine, forse nodi avvolti nelle memorie antiche del passato; forse sei tentata di lasciare ad altri la responsabilità di sciogliere i nodi di queste forze che lavorano sotto la superficie, nodi troppo o molto difficili da approcciare e affrontare.

 

In realtà non è così.

.

Ricordi le mie due strade, prima di decidere di mettermi ai fornelli?

.

Adesso, hai 2 strade anche tu…

.
1 – Aspettare che qualcuno “cucini per te la tua torta” rischiando però di non arrivare a quella soddisfazione profonda che risiede dentro di te.
maria che scioglie i nodi

 

2 – Prendere coscienza che hai “una ricetta” in grado di regalarti momenti magici, che passo passo, con impegno, dedizione ed amore è in grado di sciogliere i nodi avvolti nelle memorie antiche e facilitarti nel creare la “tua più bella torta”…il tuo progetto di Vita.

.
Bene questa ricetta ti aiuterà a far fluire e portare alla luce quel tuo progetto che risiede in te profondamente, che fatica ad emergere, è un percorso…come un viaggio, nella bellissima luce bianco-argentata della Luna dove risiedono tutti i colori dell’arcobaleno in una dolce e delicata forma femminile.

 

.

Come novità, questa ricetta, questo percorso studiato per te, è così composto: per ogni prossima Benedizione Mondiale del Grembo, ci verrà donata l’energia di uno specifico colore sotto forma di “Raggi di Luna” che fluiranno nel centro energetico del nostro grembo per portarci doni che ci aiutino nelle nostre vite.
Queste energie sono un dono splendido e inaspettato!!

 

yurta_solange_raggi_di_luna

 

Ogni Benedizione Mondiale del Grembo avrà raggi specifici.

 

A dicembre riceveremo il Raggio di luna Blu Profondo.

 

Questa è la rivelazione che ti ho promesso, il colore del cielo nelle notti di luna piena. Ci porta in dono serenità, pace, una profonda, quieta saggezza e la consapevolezza al di là di noi stesse.

.

È uno dei colori della Strega dell’Inverno.

.

In questo momento frenetico dell’anno, questo Raggio di Luna ci aiuterà a rimanere connesse con la saggezza universale e la pace profonda che risiedono in noi.

.

E’ attraverso il raggio di Luna Blu che il primo Angelo dell’Avvento, cioè il periodo che precede il Natale, ci accompagna facendoci fluire dolcemente e silenziosamente sulle scure acque delle nostre emozioni profonde, del nostro femminile che si sta piano piano risvegliando, guidandoci con sicurezza verso il Solstizio d’Inverno ad incontrare l’Arcangelo Gabriele.

.
Yurta_Solange_raggio_di_luna_blu

 

Il Solstizio d’inverno è governato dall’Arcangelo Gabriele che ha il compito di annunciare all’umanità qualcosa di importante.

.
Gabriele è un potente messaggero!

.
Può essere ben definito come il custode della creatività espressa: è colui che apre la mente umana alla comprensione del genio e della bellezza, colui che fa appunto “concepire” le idee, poiché a lui attiene tutto quanto concerne il concepimento, sia sui piani fisici che su quelli puramente astratti.

.
Gabriel, dunque, agendo attraverso le Legioni dei suoi Angeli, estende il suo dominio su tutto quanto concerne la creazione fisica e spirituale di un nuovo Essere, di un nuovo progetto creativo o lavorativo, accompagnandolo lungo il viaggio verso l’incarnazione o la manifestazione fisica.

 

Yurta_Solange_Arcangelo_Gabriele

 

Gabriele, Arcangelo del Natale e Angelo della Chiaroveggenza dei “13 Guaritori”.

 

yurta_solange_gabriel

 

“Chiaroveggenza: faccio parte del Tutto e sono connesso con il mio intuito, ho una chiara visione e conseguente purezza di pensiero e di parola. La luce bianca del cuore di Dio è la forza or
iginaria che dona la possibilità di vedere e conoscere chiaramente ciò che nella vita deve essere purificato, rischiarato e cambiato”. (13 Guaritori, ottobre 2013)

 

L’Arcangelo Gabriele è l’energia arcangelica dell’inverno, rappresenta la luce interiore. Il solstizio apre la porta alla luce interiore e la prepara ad uscire all’esterno, l’Angelo della chiaroveggenza aiuta ad avere una chiara visione di come manifestare la nostra vera luce, quale scintilla divina dentro di noi. L’unione di questo tipo di luce “materializza” sogni e progetti e prepara la loro realizzazione sulla Terra. E’ così che si realizza il vero Natale.
(Carla Dragoni)

 

 

 

Noi come Donne e creatrici siamo strettamente collegate alla natura e ai suoi passaggi.

 

yurta_solange_danze_meditative

“Yule o Solstizio d’ inverno rappresenta un importante passaggio che influisce sul nostro essere,
esso ci conduce alla celebrazione della morte, trasformazione e rinascita… ci accompagna
nell’ oscurità più profonda per poi dare il benvenuto al Sole Bambino che da questo giorno in poi
è rinnovato e pronto a illuminare le nostre Vite
In questa serata celebriamo con le Danze in Cerchio il passaggio dal Buio alla Luce, sostenute dall’
Energia dell’ Arcangelo Gabriele colui che presiede al Solstizio d’ Inverno.
Diventiamo consapevoli della nostra presenza, chiudiamoun ciclo per rinnovarci con nuova Luce rispetto a ciò che eravamo.”
(Daniela Costantini)

 

 

Alla luna piena del 22 dicembre 2015 tantissime donne di tutto il mondo si uniranno in meditazione per ricevere il bel dono di una Benedizione del Grembo gratuita e a distanza.

 

Gli uomini presenti riceveranno la Benedizione della Luna.

 

Unisciti a noi e partecipa alla Yurta Solange!

 

Cosa devi fare per partecipare alla Yurta Solange?

 

Passo n. 1
registrati entro il 21/12/2015 al sito di Miranda Gray
http://www.mirandagray.co.uk/register.html#italian

 

Passo n. 2
registrati all’evento de La Yurta Solange
http://yurtasolange.com/iscriviti-ora-allevento-de-la-yurta-solange/

.
Prenotazione obbligatoria max 15 partecipanti per poter danzare agevolmente dentro la yurta; se vuoi partecipare solo alla Benedizione Mondiale del grembo specificalo nel messaggio.

 

Questi 2 passi sono necessari per poter ricevere a distanza da Miranda Gray la Benedizione Mondiale del Grembo in connessione con più di 100.000 donne di tutto il mondo, unite nel risveglio e nella celebrazione della nostra femminilità.

 

Registrandoti al sito di Miranda Gray troverai un’opzione di scelta fra vari orari. Come orario puoi scegliere le ore 18.00 (ora del Regno Unito) che corrisponde alle ore 19.00 (ora italiana) che è l’orario di inizio della nostra meditazione alla Yurta Solange.

 

Cosa portare alla Yurta Solange:

 

– 2 ciotoline (coppette tipo macedonia)
– 1 candelina (tipo tealight)
– 3 strisce di stoffa o nastri della lunghezza di circa 30-50 cm per il cerchio delle sorelle
– 1 scialle o foulard che ti piace
– 1 oggetto a te caro per l’altare della Dea
– indossa qualcosa di rosso se vuoi (per onorare il nostro sangue che ci rende sorelle)
– del cibo o della frutta da condividere nella yurta dopo la Benedizione Mondiale del Grembo

 

Un abbraccio a presto
Carlita Moon Mother

 

***
Il messaggio di Miranda per la Benedizione mondiale del Grembo del 22 dicembre 2015

.

Benvenute alla Benedizione Mondiale del Grembo di dicembre!

.
La Benedizione Mondiale del Grembo di dicembre è sempre speciale per me poiché riunisce insieme tutte le donne dei due emisferi in un potente cerchio planetario di donne. Al di là di tutte le nostre esperienze di vita, delle nostre convinzioni personali e degli impegni delle nostre vite, noi – come donne, come sorelle, celebriamo tutti gli archetipi femminili riuniti nella potente energia del solstizio.

.
Quest’anno la luna piena di dicembre sarà il 25 – il giorno di Natale – ed è il motivo per cui celebriamo la Benedizione del Grembo il 22 dicembre per rendere più semplice parteciparvi in questo momento dell’anno pieno di impegni. Questo accomuna anche la Benedizione al solstizio – il solstizio d’inverno nell’emisfero settentrionale e il solstizio d’estate nell’emisfero meridionale.

.
Questa Benedizione è speciale in particolar modo anche per le Moon Mother, poiché la Meditazione del Cerchio delle Sorelle rispecchia il nostro cammino di sostegno alle donne nell’aiutarle a risvegliarsi alla loro vera natura femminile e ad acquisire consapevolezza del Divino Femminile nelle loro vite. Ci aiuta anche a riconoscere l’unicità di tutte le Moon Mother, nostre sorelle in questo cammino, e a essere consapevoli che siamo un cerchio di donne che condividono e operano in amore e pace, tutte uguali nel cuore del Divino Femminile.

.
Mi piacerebbe condividere con voi alcune informazioni su chi sono le Moon Mother e sul sentiero che percorrono per contribuire alla Benedizione del Grembo e aiutare tutte le donne del mondo.

.
Le Moon Mother sono donne chiamate nei loro cuori dal Divino Femminile e per me è un grandissimo onore e un’ispirazione continua lavorare con donne così appassionate, piene di talenti, solidali e amorevoli.

.
Una Moon Mother custodisce in se la vibrazione del Divino Femminile condivisa nella Benedizione Mondiale del Grembo. Può trasmetterla ad altre donne favorendone il risveglio attraverso Benedizioni del Grembo personali.

.
Tantissimi auguri per un meraviglioso e gioioso periodo di festa e per uno straordinario 2016!

.
Vi abbraccio con amore
Miranda Gray

 

***

Per qualsiasi necessità non esitare a scrivermi

carlita.colotti@gmail.com