Benedizione Mondiale del Grembo | La Meditazione dell’Abbondanza

pubblicato in: Senza categoria | 0
.
Ti scrivo perché

 

Miranda Gray il 29 agosto ….. arriva nel New Forest accanto a Stonehenge per la Prossima Benedizione Mondiale del Grembo.

 

 

stonehenge

.

ORMAI SIAMO AGLI SGOCCIOLI

.

Il 30 agosto Miranda Gray condurrà  una meditazione con le Moon Mother di tutto il mondo dentro il cerchio di pietre di Avebury.

 
 new-forest-events1
 
 
 
La bellissima notizia è che io sono qui oggi, in visita con i miei figli, in Gran Bretagna, a camminare fra i cerchi di pietre nella magica Stonehenge e Avebury a pochi giorni della Benedizione Mondiale del Grembo.
.
Ci credi? … sono proprio qui! Che emozione grandissima!
.
 stonehenge_7

 

Sento l’Energia che scorre, è una sensazione facile da percepire basta prestare attenzione.

 

.
In questa zona dell’UK ( United Kingdom -Regno Unito ) o Gran Bretagna, come la chiamiamo noi, l’energia della terra e’ molto forte, il verde della vegetazione e’ molto intenso e a tratti quando il sole riesce a bucare la coltre di nubi grigie sempre presente, tutto assume un aspetto luminoso e splendente.

 

avebury_4
.
È così che oggi, passeggiando fra le strade di Glastonbury, pensa dicono sia la misteriosa Avalon, ho deciso di scriverti per raccontarti dal vivo la mia esperienza di questi giorni.
 
Colgo questa straordinaria occasione per invitarti il 29 agosto alle 18.30 alla Yurta Solange per la Benedizione Mondiale del Grembo.
.

La Benedizione Mondiale del Grembo di Miranda Gray, che permette anche a te, cara amica, di riappropriarti del tuo potere personale per poter essere tu stessa “Una”, Autentica con la tua Natura profonda, alla luce del Sole.

.

Ti potrei sembrare esuberante, ed un tantino folle, a lanciare una dichiarazione così, ma credimi se ti dico che è quello che succederà anche a te, io ne sono la prima dimostrazione.

.

Ecco, ritorniamo qui, in questo magnifico paesaggio, in questo magico cerchio di pietre ad Avebury, a Stonehenge, passeggiando fra le strade di Glastonbury, la mia anima mi trascina li nella misteriosa Avalon.

 

chalice_well_5

 

E’ in questo luogo che comprendo che Avalon in realtà è un luogo immaginario dentro al cuore di ogni anima sensibile, con il quale possiamo entrare in contatto ogni volta che ci sintonizziamo sulla sua stessa frequenza.

chalice_well_3

 

La prova iniziatica per le ragazze che diventavano Sacerdotesse di Avalon era quella di riuscire a sollevare le nebbie che avvolgevano l’isola in modo che il sole splendesse illuminandola…una dimostrazione pubblica del proprio potere personale riconosciuto ed onorato dalla realtà sociale in cui vivevano.

.

 

Questo è proprio quello che anche TU hai tra le mani partecipando alla Benedizione Mondiale del Grembo: riappropriarci del nostro potere personale per poter essere noi stesse, essere Una con la nostra Natura profonda, alla luce del Sole. E in questo modo l’abbondanza e la prosperità tornano ad appartenerci poiché la Terra, il femminile, e’ per sua Natura prospero ed abbondante.

 

Ecco perché le Benedizioni Mondiali del Grembo son così potenti.

 

Ed ecco perché fai bene, adesso anche tu, il 29 agosto alle 18.30 a venire all’incontro alla Yurta Solange per la Benedizione Mondiale del Grembo, se vuoi assicurarti di riuscire a sollevare le nebbie, e lasciare che il sole splenda illuminando la tua femminilità, la tua Natura prospera ed abbondante e realizzare i tuoi sogni.

 

Glastonbury_Tor_First_Light1

.

Ad ogni Benedizione Mondiale del Grembo, le radici delle partecipanti affondano sempre più in profondità nella Madre Terra e la loro connessione alla Luna si fa sempre più forte – grazie alla Meditazione dell’Albero del Grembo.

Anche il collegamento tra i loro centri energetici del grembo si fa più saldo per poter sostenere tutte le donne del mondo – grazie alla ‘Meditazione di Condivisione’.
.

 

Inoltre, ogni Benedizione Mondiale del Grembo ci offre, attraverso una ‘Meditazione Archetipica Aggiuntiva’, l’opportunità di connetterci alle belle energie archetipiche femminili che le diverse stagioni mettono a nostra disposizione per donarci guarigione e potere personale

 

290815_5
.
 
La ‘Meditazione Archetipica Aggiuntiva’ varia a seconda della stagione ed il 29 agosto sarà la ‘Meditazione dell’Abbondanza’ Connettiti alle tue energie creative d’abbondanza per realizzare i tuoi sogni.

.

In questo che è il periodo del raccolto e dei primi frutti, celebriamo il potere dell’abbondanza racchiuso in ognuna di noi.

.
Attraverso questa meditazione migliaia di donne in tutto il mondo ti aiuteranno nella manifestazione dei tuoi desideri.

 

Insieme siamo forti
Insieme smettiamo di essere sole
Insieme abbiamo coraggio.
Insieme siamo al sicuro nel nostro essere Donne

Partecipa insieme a noi alla Yurta Solange alla Benedizione Mondiale del Grembo del 29 agosto alle 18.30

 

Quando le donne si incontrano, avviene la vera magia – puoi vedere questa magia nei volti e nelle  testimonianze delle donne che partecipano.

 

Quindi…

.

Sii orgogliosa di prendervi parte e di aiutare altre donne a guarire e crescere.
Sii orgogliosa di essere donna e di risvegliarti a ciò che questo significa.
Sii orgogliosa di essere ciò che sei – una donna meravigliosa, sensuale, creativa, spirituale e capace! Insieme possiamo sentirci orgogliose di essere donne.

.

Continua ad amare e crescere nella tua femminilità…

.

La Benedizione Mondiale del Grembo si fonda sulla guarigione e sul risveglio della Benedizione del Grembo precedente.
Il 29 agosto continua il tuo percorso di amore e crescita unendoti alle donne di tutto il mondo per ricevere la Benedizione del Grembo – risveglio delle Energie Femminili, a distanza e gratuita, oppure alla Yurta Solange insieme a noi.

.

Entra anche tu a far parte della famiglia della Benedizione del Grembo insieme ad altre 95.000 donne e più.

.

Unisciti a noi nel risveglio e nella celebrazione della nostra femminilità.

 

Cosa devi fare per partecipare alla Yurta Solange?

.

Passo n. 1

registrati entro il 28/08/2015 al sito ufficiale di Miranda Gray

.

Passo n. 2

tel. Carlita 340.1217852 per iscriverti alla Yurta Solange
oppure mandami una email:

 

 

Questi 2 passi sono necessari per poter ricevere a distanza da Miranda Gray la Benedizione Mondiale del Grembo in connessione con più di 95.000 donne di tutto il mondo

Registrandoti al sito di Miranda Gray troverai un’opzione di scelta fra vari orari.
Come orario puoi scegliere le ore 18.00 (ora del Regno Unito) che corrisponde alle ore 19.00 (ora italiana) che è l’orario di inizio della nostra meditazione alla Yurta Solange.

 

COSA PORTARE:

.

– 2 ciotoline (coppette tipo macedonia)
– 1 candelina (tipo tealight)
–  qualcosa che rappresenta la prosperità
– 1 scialle o foulard che ti piace
– 1 oggetto a te caro per l’altare della Dea
–  indossa qualcosa di rosso
–  del cibo o della frutta da condividere nella yurta dopo la Benedizione Mondiale del Grembo

.

La Benedizione Mondiale del Grembo è un dono che viene offerto gratuitamente a distanza a tutte le donne da Miranda Gray, la facilitazione del gruppo alla Yurta Solange è un dono che viene offerto gratuitamente da Carlita Moon Mother a tutte le donne presenti.

Gli uomini presenti riceveranno la Benedizione della Luna.
 
 

P.S.

Messaggio di Miranda Gray:

.

“Benvenuta sorella alla Benedizione Mondiale del Grembo di agosto.
L’abbondanza è una naturale espressione della creatività femminile che non appartiene soltanto all’estate, alla luna piena, alla fase ovulatoria e al periodo fertile della nostra vita.

 

Il ciclo dell’abbondanza inizia nell’oscurità, nel mondo delle idee e dell’ispirazione, dell’intuizione e della spiritualità, del nostro sé più profondo – la Strega.

 

290815_6

 

Quella della Strega è l’energia dell’Universo, il grembo portentoso che crea le anime. È il grembo vuoto durante le mestruazioni, il portale attraverso cui giungono le energie che portano alla manifestazione il mondo e la vita. Dalla Strega ha origine il seme che diventa la Vergine di Primavera e che, a sua volta, cresce e matura finché la Madre dell’Estate non lo porta nel mondo. E poi l’Incantatrice ne miete le spighe e ne raccoglie i frutti, liberando il terreno perché sia pronto per la semina di nuove idee che la Strega custodirà nel suo grembo, infondendo loro la vita perché possano venire alla luce.

 

Nell’emisfero settentrionale è tempo di raccolto e così onoriamo l’aspetto dell’abbondanza collegato all’Incantatrice. In quello meridionale, invece, onoriamo l’aspetto dell’abbondanza connesso alla Vergine nelle nuove energie e nei primi germogli.”

.

INFO E ISCRIZIONI:

.

Carla G. Colotti (Carlita)
Moon Mothers Avanzata autorizzata

yurtasolange.com

carlita.colotti@gmail.com