Come far emergere l’Essenza del Fiore Rosso…..

pubblicato in: Senza categoria | 0
.
Il senso di insoddisfazione ti tormenta?

Fai emergere l’Essenza del Fiore Rosso.

Nel nostro quotidiano vivere da Donna spesso, o alcune volte, il disagio ci accompagna,
 .

far emergere l’Essenza del Fiore Rosso è un ipotesi che va esplorata…

 

E chi la esplora?
Come far emergere il nostro Fiore Rosso?
la sorgente del fiore rosso
 .
Beh! parti da Te.
 .
Qual è il problema che senti forte?
Ecco partiamo da lì, iniziamo a lavorare su quello, iniziamo ad “Essere Essenza Divina”, creiamo il nostro Spazio Sacro, lo facciamo insieme, io e Te ed altre Donne, e vedrai che le ragioni che ora neanche sospetti inizieranno ad emergere e tracceranno la linea della tua vita.
 .
Ti invito personalmente a partecipare insieme a noi, ad altre Donne come Te
.
in natura, in riva al lago, sul meraviglioso pontile nel 
Golfo della Conca d’Oro di Salò alla Benedizione della Terra Yoni: l’incontro con l’Essenza del Fiore Rosso
 .
 .

dalle 19.30 alle 21.30 Meditazione guidata da Carla G. Colotti
Moon Mother Avanzata autorizzata da Miranda Gray.

 

salo6

 

.

Lo sai, mia cara amica che, può sembrarti strano ma per me questo nostro incontro con l’Essenza del Fiore Rosso, rappresenta davvero un grosso cambio di mentalità.

.

.

Capita un bel giorno che la vita viene a  bussare alla mia porta.
 
L’altra sera ero in casa a cercare, per completarli, alcuni articoli scritti tempo fa riguardo a come far leva sull’energia femminile che ci rende uniche, per gettare insieme le basi della vita che abbiamo sempre desiderato, ma che forse non abbiamo il coraggio di cominciare…
.

Devi sapere che sono una Moon Mother, non che abbia nulla contro gli uomini, sia ben chiaro, ma, essendo da sempre interessata a come noi donne siamo Esseri Speciali, mi rendo conto che è arrivato il momento di fare la differenza nella nostra vita e in quella di chi ci circonda.

 salo1
Beh! Neanche farlo apposta, mi suona al campanello della porta la mia amica Francesca e mi dice: “Sono venuta da te perchè non sto affatto bene, per vedere se puoi aiutarmi. 

.

“Carlita, come faccio per sistemare la mia situazione fonte di continua preoccupazione e frustrazione?”

.

Questa è la domanda che Francesca mi ha posto in stato di visibile disagio.

Ecco, prendo la palla al balzo per riflettere insieme a te, mia cara amica, esiste un momento nella vita in cui senti l’esigenza di cambiamento e senti che non sei qui sulla terra solo per lavorare e pagare le bollette?

Questo accade quando sei in una palude, disorientata, in uno stato di stallo, di blocco, oppure quando allo stesso tempo sei in continua corsa critica, in stato di stress, come nella ruota del criceto; una corsa priva di risultati concreti, in alta tensione, in ogni caso priva di consapevolezza.

.

In questa condizione, è il contesto ad avere la meglio, è l’ambiente che ti circonda che determina e ti condiziona, sono le relazioni con gli altri che agiscono su di te in modo invisibile.

E’ cosi che perdi il tuo potere attraverso il sistematico confronto con gli altri, e le aspettative degli altri su di te, che aggravano il tuo disagio, e accrescono ogni timore fino a paralizzarti o al contempo, presa dalla fretta e dall’angoscia di subire delle azioni penalizzanti, agisci con scarsa lucidità.

Questo accade perché il tuo punto di vista è falsato dalla paura, che distorce la tua percezione della realtà, impedendoti di vedere alternative ed opportunità.

.

E’ proprio così cara amica, quando sei sotto pressione è molto facile sfiduciarsi.

.

Sai, io, quando lo stress tenta di prendere il sopravvento su di me, mi incoraggio a ricordare qual è il mio scopo ultimo, qual è l’Essenza della mia Vita.

Già, perché il tuo scopo è ricordare sempre la ragione per cui sei nata, il motivo che ti anima; questo è il giusto approccio per orientarti nella corretta direzione autentica ed unica:

.

Quella che io chiamo L’Essenza del Fiore Rosso.

 

regina_madre

.

E’ un altro approccio, un atteggiamento che ti permette di scoprire una forza che non immaginavi di possedere, che paradossalmente emerge quando la vita ti mette alla prova.

Ora sai che non tutti i mali vengono per nuocere, ma sono come delle domande che la vita ti pone per accrescere la comprensione della risposta.

L’Essenza del Fiore Rosso è uno stato d’animo, uno stato di Grazia, che illumina il tuo percorso e ti fa accedere alle tue risorse personali.

L’Essenza del Fiore Rosso impedisce ai problemi esterni di allontanarti dall’unica cosa che conta: Il Perché sei qui ora e vivi l’esperienza di vita che stai vivendo.

E’ attraverso L’Essenza del Fiore Rosso che comprendi quanto significativa e condizionante è la relazione tra te e le tue 36 generazioni passate.

.

Solo con Amore e Dedizione puoi stanare la fonte delle tue preoccupazioni per lasciarle andare e prendere consapevolezza che ciò che stai vivendo è in stretta relazione con le tue 36 generazioni passate.

Molte Donne perdono la maggior parte del proprio potere personale sabotando sé stesse, vivendo inconsapevolmente il ruolo o i ruoli che le 36 generazioni passate hanno loro affidato come compito per sciogliere un nodo, che tranquillamente può essere riconsegnato con amore, riportando perciò all’ordine della propria missione ciò che era in disordine.

Averne consapevolezza significa avere fiducia in questa intuizione, è una vocina interiore che si fa sentire per darti delle dritte riguardo alla tua vita, alle tue scelte familiari e/o lavorative.

.

La chiave, dal mio punto di vista, è dedicarci a chi siamo veramente, a quella autenticità in cui chi sei e tutto quello che fai sono perfettamente allineati alla tua Essenza, all’ “Essere Divina” e Realizzata, con l’immensa Gioia che provi quando fai ciò che ti appartiene.

 

DomenicoRaffa_bianco

.

Quando riesci a farlo il risultato cambia.

L’Essenza del Fiore Rosso è responsabilità, è coerenza, è respiro, è presenza, è calma, è entusiasmo, è uno stato di grazia, è sangue che scorre nelle vene.

L’Essenza del Fiore Rosso è Essenza pura, autentica; è la Grazia di capire e comprendere la Via entro la quale orientarsi, è sapere esattamente cosa fare in quel momento, momento per momento con chiarezza, per realizzare la tua missione di vita, sciogliendo il ruolo imposto dalle tue 36 generazioni passate e di conseguenza sapersi prendere la responsabilità e agire con coscienza, con libero arbitrio.

L’Essenza del Fiore Rosso ti serve per chiarirti le idee, per essere sintetica, per essere autentica, credibile, rispettosa e fiduciosa nella vita, per concentrarti solo su ciò che ti serve veramente, per individuare le illusioni e spogliarle dei suoi veli, per superare la palude di preoccupazioni e frustrazioni.

.

Cara amica, ho così deciso di fare leva sull’Essenza del Fiore Rosso e sono felicissima di annunciarti il prossimo evento che terrò il 2 giugno 2015 in natura, in riva al lago, sul meraviglioso pontile nel Golfo della Conca d’Oro di Salò, o in caso di freddo o pioggia, alla Yurta Solange, una serata indimenticabile per accedere alla Meditazione e a tutti gli strumenti necessari per creare la vita che AMI davvero.

.

Fino ad oggi ti ho abbracciata virtualmente…è ora di passare ad un abbraccio reale, che ne dici?

Ti aspetto il 2 giugno alle 19.30

Carlita Moon Mother

 
.

P.S.

.

Io Carlita Moon Mother ho deciso di intraprendere quest’avventura insieme a te e a tante altre Donne, sia come Donna sia come Moon Mother, perché affascinata da avvenimenti inspiegabili e apparentemente scollegati fra loro, ma legati da un invisibile Fiore Rosso che aiuta a diradare le nebbie che li avvolgono..

.

>>> L’Incontro con l’Essenza del Fiore Rosso

 

isola_del_garda3