La storia di Prima Donna di Miranda Gray per febbraio 2017

pubblicato in: Senza categoria | 0

Il sole stava cominciando a sciogliere la neve, gli stivali di Prima Donna si erano tutti bagnati nel passeggiare per la foresta. Intorno a lei aleggiava un’aria di cambiamento. Faceva ancora freddo, ma poteva sentire nel cuore e nel grembo il risveglio dell’entusiasmo.

 

vergine8

 

Raggiunse una grande quercia e vide Vergine di Primavera inginocchiata accanto al tronco. I suoi capelli dorati erano raccolti in una lunga treccia e indossava un vestito di lana azzurro pallido. Il suo mantello era decorato con piume di cigno, soffici e candide. Con un cenno concitato richiamò l’attenzione di Prima Donna.

“Vieni a vedere!” esclamò.

 

vergine5
In una piccola chiazza di neve sciolta tra le radici dell’albero spiccava il verde brillante di un germoglio. Era una visione magica nel panorama bianco e grigio delle nevi invernali.

“Oh, com’è bello,” disse Prima Donna, inginocchiandosi accanto a Vergine di Primavera.

“Osserva!” fece Vergine di Primavera circondando il germoglio con le mani. Una luce dorata si diffuse dalle sue mani e il germoglio cominciò a crescere. Un singolo fiore bianco, simile a una goccia di neve, si schiuse.

“Oh!” sospirò Prima Donna. “È fantastico! Mi piacerebbe avere la tua magia.”

Vergine di Primavera la guardò confusa.

“Ma ce l’hai!” Le disse. “La magia di creare nuova vita, di portare sviluppo e crescita è già dentro di te.

“Guarda!” esclamò indicando un secondo germoglio che spuntava dalla neve sciolta. “Ora prova tu.”

 

germoglio3

 

 

 

Prima Donna mise le proprie mani intorno al germoglio.

“Ricorda,” disse Vergine di Primavera, “possiedi la magia necessaria per creare nuova vita e crescita.”

Prima Donna chiuse gli occhi. Sentì un senso di entusiasmo e di speranza risvegliarsi nel suo cuore e nel suo grembo e udì la voce di Vergine di Primavera sussurrare: “La mia energia”.

Il calore fluiva dalle mani di Prima Donna. Quando aprì gli occhi, il germoglio era cresciuto fino a diventare un fiorellino bianco!

 

germoglio1

 

Ridendo, Vergine di Primavera le disse “E la cosa migliore è che tu hai i miei poteri ogni mese – dopo il tuo tempo della Strega – mentre io li ho solo una volta all’anno!”

Vi abbraccio con amore,
Miranda Gray

 

 

110217